I’m back

Nuovo viaggio. Riprendo con le mie storie, le mie pazzie, le mie idee. A prova di proiettile.
Scrivo e cammino sotto la neve, con le lacrime agli occhi che non riescono a riversarsi per colpa del freddo e del calore che la mia famiglia mi sta infondendo quasi inconsapevolmente.
Scrivo e ricordo dentro un lettino che non mi appartiene ma che mi abbraccia col profumo che la mia sorellina ha lasciato per me. Ricordo la Karamoja e il mondo che ho lasciato una settimana fa, ma che continua a vivere dentro di me.
Il quaderno, il cuore, le mani, la testolina sono sempre gli stessi. Anche il formicolio. Quindi si riparte. Con un nuovo viaggio.
th

Leave a Reply

