Domani

Domani il mio viaggio alla scoperta dell’Africa si interrompe, per un po’. Quello alla ricerca di me stessa, invece, non si fermerà mai perché il mio mosaico non é ancora terminato, né mai terminerà.
Tornerò presto con i miei racconti perché il formicolio alle mani mi infastidisce ancora e scrivere, raccontarmi e raccontarvi sono le uniche cose che me lo fanno passare.
Mi attendono momenti importanti e frenetici, visi e cuori già sfiorati, città e mondi da scoprire. Annoterò tutto, respirerò a pieni polmoni, vibrerò dal profondo per assaporare la mia nuova vita con un nuovo cuore, nuovi occhi. E con la mia nuova essenza, quella che l’Africa e i suoi personaggi mi hanno aiutato a far nascere, conoscere e amare.
A presto allora. Vi saluto con la mia canzone preferita, tenuta in serbo come una preziosa bottiglia di buon vino rosso per l’occasione…

Leave a Reply

