Dimenticavo…

Ieri, nella foga, ho dimenticato di riportare qualche dettaglio! Insieme alle mie sette poesie, nel libro della collana Sentire sono raccolte anche quelle di altri 12 autori. Questo http://www.poetipoesia.com/?libro=sentire-40 il link per acquistare l’e-book.

Nella mia pagina web sono raccolti tre racconti che ho scelto, che ovviamente non fanno parte delle sette poesie raccolte nella collana.

Poi, da settembre, come ho gia’ detto, sara’ possibile acquistare il libro cartaceo, ma avrete informazioni in merito.

E poi vediamo cosa ne salta fuori, da questa avventura poetica e sognante…

Leave a Reply

